Software di Gestione Apparecchiature di Produzione


TDM Base Module - Modulo base di TDM


Gestire gli utensili, aumentare le disponibilità, diminuire i costi!

Il Modulo TDM Base rappresenta la base della gestione dati utensili TDM ed è stato sviluppato in base ai requisiti di una gestione utensili pratica. Strutturato in componenti, utensili completi e liste utensili, consente una gestione e un utilizzo trasparente dei dati utensili.
Tra le funzioni principali: i processi versatili di selezione utensili, l'assemblaggio automatico di utensili completi, il kernel CAD integrato per visualizzazione di grafiche 2D e 3D, foto e video e la creazione di distinte base, elenchi utensili e di produzione (modulo di presetting integrato). È inoltre possibile integrare i cataloghi dei principali costruttori di utensili.

Con le sue versatili funzionalità e la sua ergonomia d’impiego consente un’organizzazione dei dati economica e trasparente per tutti gli ambiti aziendali. Le interfacce software di TDM consentono lo scambio dati con sistemi ERP, CAD/CAM e di simulazione e non solo, ma anche con sistemi di magazzino, dispositivi di presetting e macchine utensili di produzione. Il sistema si distingue da un lato, per le efficienti opzioni di immissione dati e per la semplicità di utilizzo, dall’altro per le pratiche funzionalità, quali l'assemblaggio automatico di utensili completi e la semplice selezione dei medesimi.

 

 

Vantaggi

TDM è il software ideale per una gestione dei dati utensile comprensiva e attenta ai costi. TDM ti aiuta a costruire un database centrale di informazioni e know-how. La pianificazione e la produzione si appoggiano a dati utensili reali, cosa che ottimizza i processi e contribuisce al miglioramento della qualità del prodotto.

Risparmio di tempo attraverso:

Riduzione dei costi tramite:

Vantaggi qualitativi:

Gestione digitale dei dati utensile per maggiore efficienza, produttività e qualità!

 

 

Panoramica delle funzionalità

TDM Modulo base offre funzioni e applicazioni efficienti, che lo rendono non solo semplice da usare, ma anche diretto. Ciò include funzionalità user-friendly che assicurano processi semplici e trasparenti (come la gestione della documentazione, la generazione dei form e l'esportazione dati in Excel). Inoltre TDm offre anche una serie di report che forniscono informazioni sull'utilizzo degli utensili.